Quali sono i tattoo braccio più belli per uomo e donna?

tattoo braccio donne piccoli

Spesso per chi desidera fare un tatuaggio la scelta non può risultare facile o almeno fin quando non c'era internet.

Fino a dieci anni fa prima di fare un tatuaggio, veniva scelto direttamente sul catalogo del tatuatore e quindi spesso si decideva al momento insieme al tatuatore.

Oggi abbiamo deciso di facilitare la scelta dividendo i tatuaggi sia per stili che per categorie, in questo modo la scelta vi risulterà molto più facilitata.

Il catalogo dei tatuaggi ora è presente in versione online.

Per gli amanti dei tatuaggi sa molto bene che prima i tatuaggi venivano disegnati su carta con le differenti grandezze in base alla tipologia del tatuaggio da effettuare.

 

Tatuaggi per lui

 

I tatuaggi old school sono i più antichi ma allo stesso tempo sono quelli che hanno fatto la vera e propria storia dei tatuaggi.

Per old scholl, si intende quella tipologia di tatuaggi con colori molto forti e con disegni ben specifici: dalle rondini ai teschi.

Old school ovvero il tatuaggio tradizionale ha origini molto antiche e anche perché dopo di esso molti si sono ispirati a questo stile e tipologia di disegno.

La tradizione di questa tipologia di tatuaggi riguarda principalmente il mare, non a caso spesso vengono anche disegnate delle donne seducenti o delle sirene o anche delle rose rosse.

Tra le differenti tipologie di tatuaggi per lui, di certo non possono mancare i tatuaggi Maori, tipici della Polinesia.

Simbolo di forza e resistenza fisica, la popolazione non si limitava a tatuarsi il corpo ma anche il viso.

Non sono i classici tatuaggi ma ognuno di esso ha un significato storico ben preciso.

infine, non potevano mancare i tatuaggi con le scritte.

Per i più romantici o per chi ama determinate frasi o canzoni, molti appassionati di tatuaggi tendono spesso a scrivere delle lunghe frasi sul proprio braccio dedicandoli o a sé stessi o alle persone care.

Questa tipologia di tatuaggio è molto personale perché racchiude pensieri ed emozioni per chi si tatua.

 

I tatuaggi per lei

 

In teoria non esistono tatuaggi maschili o femminili ma ci sono determinati punti di vista che possono essere richiusi nei tatuaggi femminili.

Abbiamo racchiuso in questa categoria quali sono i tatuaggi femminili più trend di questo momento.

In genere, le donne rispetto agli uomini che sia per questione di stile o volgarità preferiscono tatuarsi un piccolo disegno o qualsiasi cosa di piccole dimensioni.

I tribali non sono mai passati di moda ed inosservati da noi donne, non a caso esistono dei veri stili old school che lo rendono davvero un tatuaggio unico ed intramontabile.

Un altra tendenza femminile è l'amore per gli animali e la natura, spesso la maggior parte delle ragazza ama farsi tatuare una farfalla in simbolo di rinascita o un uccello simbolo di libertà o il cane in ricordo del proprio animale domestico.

Tra i tatuaggi preferiti delle donne non possono mancare i disegni della Disney che sono intramontabili anche per le più grandi e spesso sono un vero richiamo all'eterna gioventù come Trilly, la fatina di Peter Pan.

C'è davvero da sbizzarrirsi molto sui tatuaggi, "sono intramontabili."

 

Sul nostro marketplace infine è possibile acquistare e vendere disegni di tatuaggi creati da professionisti freelance.

 

Torna alla Home del Blog

Lascia un Commento